Giovani Imprenditori di Confindustria in missione in Palestina

Da sabato 30 novembre a lunedì 1 dicembre si terrà la visita imprenditoriale in Palestina da parte dei Giovani Imprenditori di Confindustria, evento organizzato in collaborazione con il Consolato di Italia a Gerusalemme.
Durante la missione i delegati avranno la possibilità di visitare la città di Gerusalemme e Ramallah, dove si terrà il III Business Forum Italia-Palestina, una iniziativa nata nel 2018 successivamente ad un incontro a Roma con i delegati dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

giovanni ottatiAl III Business Forum Italia-Palestina parteciperà anche Giovanni Ottati, Presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, con lo scopo di esplorare le vie di collaborazione reciproca per un futuro fondato sui meccanismi virtuosi della rete diplomatica e consolare.

L’obiettivo è quello di promuovere un percorso di avvicinamento e conoscenza reciproca tra le due comunità imprenditoriali, per esportar e condividere la cultura d’impresa e l’interscambio al di fuori dei confini nazionali.

Il Movimento dei Giovani Imprenditori raccoglie circa 13.000 associati di età compresa tra i 18 e i 40 anni, tutti titolari di aziende iscritte alle associazioni territoriali aderenti a Confindustria, ma soprattutto che condividono valori e obiettivi di libero mercato, uguaglianza, innovazione e trasparenza.

Di seguito una galleria di foto con il Presidente Giovanni Ottati e alcuni dei partecipanti a margine dell’evento.