Madrid, Toronto, Parigi: VueTel Italia tesse il suo network internazionale

Le conferenze di settore sono un’occasione privilegiata per incontrare nuovi potenziali clienti o partner commerciali, stringere alleanze, immaginare sinergie. Per questo VueTel Italia ha scelto di prendere parte a un ricco calendario di eventi, per tessere con successo il suo network internazionale nel mondo delle telecomunicazioni.

Da Madrid uno sguardo al Sud America

Il Wholesale World Congress di Madrid rappresenta uno dei principali eventi europei dedicati alle tlc. Un’occasione di confronto che, inaugurata nel 2010, è cresciuta di edizione in edizione fino ad arrivare al boom del 2016, quando ha raddoppiato i partecipanti, portandoli a circa 700. Il 15 e 16 settembre scorso, nella capitale spagnola, VueTel Italia c’era, per il secondo anno consecutivo. La conferenza ha dato la possibilità ai manager dell’azienda italiana di incontrarsi soprattutto con esponenti di compagnie basate in Spagna ma molto attive in Sud America.

Toronto, nel cuore del Nord America

Nel mese di ottobre (5 e 6) VueTel Italia ha invece preso parte al Capacity Nord America di Toronto. La conferenza, appartenente al ciclo di iniziative organizzate da Capacity Magazine, ha un valore strategico per la compagnia italiana che, nell’ottica del lancio del servizio dati negli Stati Uniti, ha scelto di ampliare la sua partecipazione ad eventi in Nord America.

Destinazione Parigi

Il prossimo appuntamento a cui VueTel Italia sarà presente è il Capacity Europe, in programma a Parigi dal 7 al 9 novembre. Nella capitale francese sono attesi oltre 2000 delegati, in rappresentanza di più di 500 aziende da 80 paesi diversi. Tra le altre cose, si parlerà delle tendenze che stanno cambiando il mercato wholesale delle telecomunicazioni e di come le aziende devono muoversi per rispondere ai nuovi e crescenti bisogni della clientela.