L’offerta di servizi di terminazione voce è completa e totalmente certificata grazie alla prima piattaforma al mondo basata sulla blockchain che permette di certificare le comunicazioni telefoniche, focalizzate sul Continente africano. Grazie a terminazioni dirette con i maggiori operatori, ad una rete intelligente totalmente ridondata che permette di instradare il traffico con flessibilità ed efficienza e all’utilizzo di collegamenti terrestri, sottomarini e satellitari, VueTel garantisce qualità, sicurezza e competitività dei suoi servizi voce.
La Società è presente con la sua rete a Londra, Parigi e New York, centri nevralgici d’interconnessione con tutto il mondo.
I servizi voce sono erogati su tecnologia Teles NGN (MGC, SBC e iMGW) tramite un cluster geografico a Londra e Parigi per VoIP e TDM, oltre che a un singolo nodo full VoIP a New York completamente ridondato con il cluster europeo. Vuetel ha inoltre installato in diversi Paesi africani degli apparati di “Bandwidth Optimization” (Dialogic IGate) per aumentare la capacità disponibile.