TLC & ICT: gli eventi di gennaio

Quattro appuntamenti da segnalare per il mese di gennaio riguardanti il mondo dell’information technology e delle telecomunicazioni. Si parte il 18 gennaio con il forum dedicato all’internet of things e alle città sostenibili, in programma a Singapore. Si chiude, invece, con la dodicesima edizione di SEE Telecoms, conferenza dedicata al mercato tlc dell’Europa dell’Est, ospitato a Belgrado il 28 gennaio.

Internet of Things in Smart Sustainable Cities

Le nuove frontiere delle tecnologie “smart” incontrano le problematiche sociali legate allo sviluppo sostenibile. Il 18 gennaio, a Singapore, andrà in scena il Forum dedicato all’uso dell’internet of things nella costruzione di città sostenibili. Nella città-satato asiatica si riuniranno i maggiori esperti e tencnici del mondo IoT.

Customer Experience Management in Telecoms

Dal 25 al 27 gennaio, Londra ospita i manager delle più importanti compagnie internazionali di telecomunicazioni per il meeting annuale dedicato al tema della “customer experience”. In un settore in continua evoluzione ed esposto a cambiamenti rapidi, l’aggiornamento continuo e l’offerta di stimoli sempre nuovi è il modo migliore per fidelizzare la clientela.

IT Expo

IT Expo è il principale evento globale dedicato ai servizi di telecomunicazione pensati per le medie imprese, i rivenditori e i service provider. Sarà ospitato in Florida, dal 25 al 28 gennaio. All’evento sono attesi oltre 6000 partecipanti e 180 stand aziendali; il programma prevede interventi di più  di 100 speakers.

SEE Telecoms

Sarà Belgrado ad ospitare la 12° edizione del SEE Telecoms, il forum dedicato al business delle telecomunicazioni nei paesi del sud-est europeo. Il meeting è pensato come una piattaforma dedicata manager e funzionari interessati ad investire in questi mercati; un luogo in cui intessere relazioni, interrogarsi sulle possibilità di sviluppo, studiare strategie comuni.