Vuetel continua a crescere, gli Stati Uniti trainano il gruppo

gary merlinLa divisione americana di Vuetel rafforza le proprie fila con l’entrata nel Gruppo di Gary Merlin, il nuovo Director of Operations.
L’azienda di telecomunicazioni accresce in questo modo la presenza negli Stati Uniti con una nuova risorsa con il ruolo di dirigere le operazioni.

La posizione riservata a Gary Merlin servirà a coadiuvare il COO Todd Baron nelle funzioni che andranno a rafforzare i servizi che l’azienda offre ai propri partner.

“Gary è un professionista nel settore delle telecomunicazioni con una esperienza di oltre 20 anni, le skills affinate nel corso della sua lunga carriera rappresentano un prezioso capitale umano per tutto il gruppo Vuetel.”, afferma Todd Baron COO di Vuetel USA.

Infatti Gary Merlin ha perfezionato la propria esperienza professionale all’interno di IDT Corporation, prima come Director of Strategic Operations & USA Routing, successivamente come Director of Carrier Operations.

Vuetel negli Stati Uniti lavora in una tipologia di mercato caratterizzata dalla presenza di competitor tra i più grandi al mondo, che tuttavia spesso non hanno una precisa focalizzazione sull’area mediterranea.
L’azienda nel corso dell’ultimo anno ha impegnato grandi investimenti per ampliare la propria offerta.