VueTel Italia al Capacity Europe 2015
Vuetel Italia sarà tra i partecipanti del “Capacity Europe”, per contribuire al dibattito sullo stato globale del settore e per lavorare su nuove partnership. L’appuntamento del ciclo Capacity Confereces nel vecchio continente raggiunge quest’anno la 15° edizione, in programma a Parigi dal 2 al 4 novembre.
All’ombra della Torre Eiffel
Nuovo atteso appuntamento con il ciclo delle Capacity Conferences organizzate da Capacity Magazine. E’ la volta del “Capacity Europe 2015”, l’evento di punta dedicato alle telecomunicazioni nel vecchio continente. Incontri e conferenze avranno luogo a Parigi, dal 2 al 4 novembre; numerosi i panel in programma che andranno a toccare tutti i temi caldi dell’industria wholesale. Tra i partecipanti ci sarà anche VueTel Italia che porterà la sua voce e la sua esperienza al servizio di una riflessione generale sul futuro delle telco con un’attenzione particolare per le opportunità di business offerte dall’Africa, da sempre mercato di riferimento della compagnia. Il Capacity darà a VueTel Italia anche l’occasione di ampliare il proprio network ed immaginare nuove partnership.
I numeri del Capacity Europe
La forza del Capacity Europe risiede soprattutto nella sua capacità attrattiva che lo rendono il più partecipato evento dedicato ai carrier del mercato wholesale in Europa. Un’occasione unica di incontro e confronto per le compagnie e gli operatori del settore. L’edizione 2014 ha fatto registrare il tutto esaurito ed il meeting di quest’anno promette di andare oltre. A Parigi sono attesi più di 1400 delegati appartenenti a circa 370 aziende di 70 diversi paesi. A loro il Capacity metterà a disposizione oltre 20 ore dedicate al networking, per dialogare ed intessere relazioni, il modo migliore per far crescere il business.