VueTel Italia investe sui giovani talenti del CUS Roma Rugby

Valori condivisi

VueTel Italia scende in campo al fianco del CUS Roma Rugby, nella stagione 2015/2016, come partner della squadra Senior e sponsor di maglia di quella Under18. L’Azienda esordisce così nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, scegliendo di sostenere una delle più importanti realtà agonistiche della capitale.

VueTel Italia è una compagnia italiana di telecomunicazioni attiva nel settore wholesale voce e dati, con un focus in mercati molto complicati ma profittevoli, come il bacino del Mediterraneo e l’Africa sub sahariana. La partnership tra la Compagnia ed il CUS Roma Rugby mette in luce una condivisione di valori: quelli centrali del rugby, che si estendono oltre i confini della pratica sportiva per essere applicati al mondo del lavoro e al business. Tenacia, lealtà, senso di responsabilità, capacità di affrontare le difficoltà e gli imprevisti, gioco di squadra: sono ingredienti fondamentali sia per vincere una partita che per costruire e portare al successo una nuova impresa.

I giovani al centro

VueTel Italia è una azienda giovane e dalla caratura internazionale che ha nell’innovazione e nella capacità di visione del futuro i suoi punti di forza. Nello sviluppo del suo core business ha sempre scelto di investire sul talento di giovani professionisti, italiani e stranieri, valorizzandone le potenzialità. In questo modo è riuscita a costruire il proprio successo e ad affermarsi, nel giro di pochi anni, in un settore estremamente complesso, dominato da player di grandi dimensioni ed esperienza.

Questo impegno orientato ai giovani è anche alla base della scelta dell’Azienda di sostenere il progetto del CUS Roma Rugby, che fa della valorizzazione degli atleti emergenti la sua mission, accompagnandoli fino all’inserimento in prima squadra. L’approccio sportivo del team romano, quindi, coincide con quello imprenditoriale della Compagnia: potenziare i talenti in crescita per affermarsi nel futuro.