VueTel Italia partecipa al MTX Roma

Si svolgerà in Italia, nel cuore della capitale, la prima edizione del MTX – Mediterranean Telecom Exchange, l’evento dedicato ai maggiori players del settore delle TLC wholesale internazionale. Una grande opportunità di business ma anche di networking. Tra i partecipanti anche VueTel Italia, che lavorerà per allargare la sua rete e far conoscere le sue offerte.

Dal wholesale internazionale al focus sul Mediterraneo

Si svolgerà a Roma nel mese di luglio la prima edizione di MTX – Mediterranean Telecom Exchange, il grande evento dedicato ai maggiori players del settore delle telecomunicazioni wholesale internazionali. Un appuntamento fondamentale che coinvolge l’intero settore, il cui business si concentra soprattutto sulle opportunità offerte dal mercato del Mediterraneo, con una particolare attenzione e sensibilità all’emergente area africana.

Una grande opportunità di business e networking

Attraverso numerosi stand espositivi, tavole rotonde, incontri e conferenze, MTX sarà soprattutto occasione di scambio, confronto e networking per tutti i protagonisti delle più grandi realtà del settore. Ma sarà anche una grande opportunità di business, in quanto prestigiosa vetrina per presentare i servizi e i prodotti più innovativi nell’ambito delle Telecomunicazioni.

VueTel Italia ci sarà

Un appuntamento a cui VueTel Italia non ha voluto mancare. La società, infatti, leader nell’ambito del mercato dei servizi wholesale internazionali voce e dati, continua a rafforzare la sua presenza nei paesi che rappresentano il core del proprio business, ovvero quelli dell’Africa Subsahariana e del bacino mediterraneo, tra cui Tunisia, Egitto, Algeria, Libia, Benin, Togo, Burkina Faso, Angola e Niger.

Il Gruppo, contemporaneamente, ha continuato a  espandere la sua offerta anche fuori da questi confini, arrivando praticamente a coprire l’intero continente africano e puntando in parallelo anche oltre oceano. Entro la fine dell’anno, infatti, sarà definitivamente operativa anche la centrale installata negli Usa a New York. Questo rende VueTel Italia un partner solido e sempre più apprezzato nel mondo delle telecomunicazioni internazionali.