VueTel USA espande le sue operazioni negli Stati Uniti

Todd Baron

La società investe 1,2 milioni di dollari sul mercato americano

VueTel ha annunciato l’assunzione di Todd Baron come Chief Operating Officer della sua società operante negli Stati Uniti, VueTel USA. L’azienda di telecomunicazioni rafforza così la sua presenza nel New Jersey, con l’obiettivo principale di collegare gli Stati Uniti e l’Africa.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Todd Baron ha ricoperto la carica di Vice President of International Wholesale Carrier Sales della società IDT Corporation. Nel suo nuovo ruolo, Todd Baron guiderà le operations di VueTel USA, inclusa la nuova offerta di servizi dati e di applicazioni antifrode, basate sui nuovi sistemi di intelligenza artificiale sviluppati da Vuetel di concerto con la facoltà di Ingegneria di Perugia.

“Todd Baron si unisce a noi nel momento più importante di diversificazione industriale e sviluppo tecnologico”, ha dichiarato Giovanni Ottati, CEO e Presidente di VueTel.

VueTel USA prevede di investire 1,2 milioni di dollari per espandere la sua offerta sul mercato americano e in particolare  per migliorare le comunicazioni tra gli Stati Uniti e i paesi dell’Africa.

 

SOURCE VueTel Press Office